Designer, produttori della moda e del lusso: il top del mercato internazionale atteso interlocutore di "ANTEMPRIMA" , importante appuntamento che apre questi giorni la stagione fieristica presso i locali del Mico, fieramilanocity. In contemporanea e a pochi passi da "MILANO UNICA", altro evento di rilievo per il mondo della moda, ANTEPRIMA si presenta come irripetibile occasione di confronto tra i maggiori stilisti e le più importanti case di moda su innovazioni, spunti e contenuti del fashion  per la definizione delle collezioni Primavera Estate 2013. Protagonista, ad ANTEMPRIMA, la conceria del comprensorio di Santa  Croce, principale interlocutore delle grandi firme operanti nel comparto moda : tra i 125 espositori selezionati per l'evento, espressione dell'eccellenza del mercato internazionale, 83 sono le aziende italiane, di cui 47 ( più del 50 % )del distretto toscano. Che, forte di standard  di lavoro e prestazioni costantemente ai massimi livelli, è riuscito a consolidare pur in un contesto generale di crisi economica internazionale il suo primato al servizio dell'alta qualità e della fascia del lusso.

E che guarda adesso ad ANTEPRIMA con particolare attenzione: lo sforzo creativo prodotto per potersi presentare al meglio a questo appuntamento è stato enorme e si aspetta da questo evento un primo  importante segnale che possa  dare il via ad una preziosa, partecipata ed interattiva collaborazione tra concerie e case di moda, in grado di innescare un processo virtuoso che sappia fondere capacità e risorse, in modo che i prodotti presentati siano sempre apprezzati riuscendo ad imporsi al mercato  mondiale.

In un mondo che vive lo spettro  della crisi mondiale dei mercati, l'appuntamento di ANTEPRIMA sarà, per i nostri imprenditori, un importante banco di prova, cui sono legate le loro aspettative e in grado di incidere, con le indicazioni che ne verranno, sul futuro dell' intero comparto.
3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati