Anche l'Associazione Conciatori ospite, venerdì 15 novembre, della cerimonia con cui Unicef ha nominato Santa Croce sull'Arno "città amica dei bambini e delle bambine".

 

 

 

 
 

L'evento si è svolto presso il cinema Lami di Santa Croce ed ha visto la partecipazione di numerosi giovanissimi studenti di tutte le scuole cittadine, che hanno consegnato al primo cittadino di Santa Croce sull'Arno Osvaldo Ciaponi un premio speciale nominandolo "difensore dei bambini e delle bambine".

 

Nel corso della cerimonia riconoscimenti anche all'Associazione Conciatori, che dal 2010 grazie al progetto didattico "Amici per la Pelle" è riuscita a coinvolgere le scuole  del territorio in una serie di originali attività utili ad avvicinare le nuove generazioni alla realtà socio-economica del comprensorio del cuoio. Proprio uno dei lavori realizzati daglis tudenti nell'ultima edizine di "Amici per la Pelle" è stato regalato dal presidente Franco Donati alla giornalista de " IL TIRRENO" Ilaria Bonuccelli per un suo articolo scritto sul tema dell'integrazione nel territorio santacrocese.

 (CLICCARE SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARE LA FOTOGALLERY)

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati