Attivo, da lunedì 2 dicembre, il "punto di ascolto" in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro rivolto alle microimprese. Il servizio è promosso dal Dipartimento di Prevenzione Asl 11 di Empoli e si colloca nell'ambito dello specifico progetto regionale di assistenza e informazione per le imprese del territorio.

 

 

Con il punto d'ascolto si vuole realizzare un servizio di informazione e assistenza rivolto ai datori di lavoro, ai responsabili dei servizi di prevenzione e protezione, ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, ai lavoratori, ai medici competenti e ai consulenti delle piccole imprese che operano sul nostro territorio.

Chiamando il punto di ascolto il personale dell'Unità operativa Prevenzione dei luoghi di lavoro dell'Asl 11 risponderà a quesiti riguardanti l'interpretazione delle norme e gli obblighi previsti, le problematiche sui sistemi di protezione collettiva e individuale dei lavoratori, le norme di buona tecnica e buone prassi, le iniziative in materia.

Per formulare le domande o richiedere eventuali appuntamenti, quindi, si potrà telefonare al numero verde 800514236, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il lunedì ed il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

 

CLICCARE QUI PER INFORMAZIONI SULLO SPORTELLO SICUREZZA IMPRESE

 

 

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati