1.jpgEntusiasmo e tanta curiosità per il debutto milanese di Lineapelle:

a poche ore dalla sua “prima” milanese tra gli stand di Lineapelle si percepisce una complessiva soddisfazione tra i conciatori del Comprensorio del cuoio. Lineapelle conferma fin qui le sue potenzialità: in tutto 1123 gli espositori, di cui 710 italiani e 413 esteri con 558 concerie provenienti da 41 Paesi per 104 Paesi visitatori previsti.

 

LA PIAZZA IDEALE
Tra le sensazioni a caldo dei conciatori la scelta di Milano sin qui sembra vincente e, come ad ogni edizione di Lineapelle, ampio spazio tra gli stand a soluzioni creative e di impatto, con la pelle verniciata, che in questa fiera appare tra i classici più apprezzati, rivisitata in molteplici soluzioni: “Solo il tempo ci potrà consentire di fare una valutazione più sostanziale di questa nuova edizione di Lineapelle nel contesto di un mercato che continua a cambiare ed evolversi nei tempi e nelle dinamiche-dice Renzo Lupi della BCN- ma concordo che Milano ha delle indubbie potenzialità in quanto una delle capitali mondiali del fashion, settore nel quale si muovono molti dei nostri clienti”.

“Siamo fiduciosi: la nostra azienda-dice Laura Balducci della conceria Antiba- ha aumentato lo spazio espositivo qui a Lineapelle e realizzato all’interno dello stand un’area moderna dove accogliere al meglio i clienti. Tra le novità che proponiamo prodotti verniciati con procedimenti innovativi in grado di garantire eleganza e portabilità”.

“Milano può rivelarsi una scelta giusta-dice Gianfilippo Settesoldi della conceria Miura- in grado di rendere ancora più razionale la buona riuscita di questo evento fieristico, noi ce la mettiamo tutta per non deludere le aspettative dei clienti: come sempre abbiamo portato delle novità, tra cui pelli con nuovi effetti sul verniciato e lavorazioni in grado di dare al prodotto sfumature di colore molto particolari”.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati