giovedì 9 ottobre è toccato alla scuola media Montanelli-Petrarca di Fucecchio, dove Amici per la Pelle è stato accolto da insegnanti e alunni con un grande entusiasmo. Nell'ambito del progetto didattico sino alla prossima primavera circa 600 studenti toscani saranno coinvolti con spiegazioni a scuola, visite in conceria e ad impianti industriali e realizzeranno in un apposito concorso lavori in pelle in cui rappresentare quanto di più interessante avranno imparato sulla conceria.

 

Al Montanelli-Petrarca sono apparsi da subito molto divertiti gli studenti presenti, delle classi seconde sezioni A, B, G, E ed H, accompagnati dagli insegnanti Massimiliano Mangini, Maria Grazia Morini, Giulia Talini, Cesarina Perna, Annalisa Chiti, Laura Balsotti e Jhon Patrick D’Elios: proprio gli studenti di Fucecchio proveranno in questa edizione di Amici per la Pelle a replicare il successo della scorsa edizione del progetto in cui la classe seconda B del loro istituto si è aggiudicata il terzo premio finale del concorso.

 

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

 

 

 

 
LOGO_EMAS.jpg
 
RICONOSCIMENTO EMAS
 
Il Comitato Ecolabel Ecoaudit ha rilasciato al Comitato Promotore del Distretto Conciario Toscano l'attestato di riconoscimento nazionale EMAS di Ambito Produttivo Omogeneo
 
Leggi tutto...
 
stemma reach
 

REGOLAMENTO REACH

 
Con il termine REACH si fa riferimento al Regolamento europeo 1907/2006.
 
Leggi tutto...
3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati