«Lo svolgimento di Material Preview a Santa Croce sull’Arno, con la presenza all’evento di numerosi operatori, creativi, designer e protagonisti del comparto-moda, premia la centralità del nostro distretto conciario nella filiera-pelle. Manifestazioni come questa possono valorizzare nel modo più efficace l’impegno e le professionalità espresse dal distretto conciario di Santa Croce»: queste le parole del presidente Assoconciatori Franco Donati sulla manifestazione Material Preview, ospitata martedì 31 maggio al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, promossa col patrocinio anche dell’Associazione Conciatori.

Evento di riferimento per professionisti del fashion, ospitato per la prima volta a Santa Croce sull’Arno,  Material Preview si è confermato efficace occasione di confronto tra operatori dell’alta gamma del mercato, in particolare aziende chimiche e conciarie. In mostra, a Material Preview, le più innovative soluzioni tecniche per le pelli che l’industria chimica presenta per l’ autunno\inverno 2017\18, con l’anteprima di prodotti e materiali che potranno dare corpo alle sempre nuove richieste provenienti dalla moda nel prossimo anno.

Numerosi gli ospiti presenti all’evento, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni, tra cui Eugenio Giani, presidente del Consiglio Regionale della Toscana, e Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce sull’Arno, che si è detta «orgogliosa di ospitare a Santa Croce Material Preview, importante iniziativa di promozione e valorizzazione del nostro distretto».

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati