AMICI_PER_LA_PELLE_BREGIONEC.jpg Giovedì 10 novembre alle 7.10 su RAI3 all’interno del programma Buongiorno Regione, TGR Toscana, andrà in onda un servizio su Amici per la Pelle, il progetto didattico che spiega agli studenti delle scuole medie risorse e opportunità legate all’industria conciaria.
Nel servizio, curato dalla giornalista Maria Alessandra Parrini, interviste agli studenti, durante una loro visita in conceria, con professori e imprenditori conciari che spiegano finalità e risultati raggiunti sino ad oggi da Amici per la Pelle. Dalla sua prima edizione, nel 2010, nata da un’idea del Gruppo Giovani Conciatori toscani, il progetto didattico è riuscito progressivamente a coinvolgere sempre più studenti di tutti i distretti conciari italiani con il merito di avvicinarli concretamente al mondo del lavoro e orientarli sulle future scelte di formazione.

 

Box Prezzi Pelli 179

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati

Accesso associati

I nostri associati muniti di nome utente e password possono accedere ad un'area riservata all'interno della quale è possibile scaricare vari documenti utili.