rai2.jpg A Santa Croce sull’Arno le telecamere di TG2 DOSSIER, programma della testata giornalistica di RAI2 che approfondisce temi legati a cronaca ed economia:  in una delle prossime puntate in onda lo speciale su caratteri e risorse del polo conciario toscano e dei suoi impianti.

Il distretto di Santa Croce sull’Arno viene raccontato come esempio di economia-circolare, modello di un’impresa che coniugando utile e salvaguardia dell’ambiente coinvolge i conciatori in un processo imprenditoriale in grado di competere con i più sofisticati e avanzati sistemi industriali del mondo.

Ad illustrare caratteri e peculiarità del distretto  responsabili degli impianti industriali e ricercatori impegnati nei processi di concia, per un articolato spaccato sul distretto toscano che tocca i temi di ricerca e formazione, oltre alle nuove prospettive legate alla depurazione industriale e alle nuove certificazioni.

 

 

Box Prezzi Pelli 179

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati

Accesso associati

I nostri associati muniti di nome utente e password possono accedere ad un'area riservata all'interno della quale è possibile scaricare vari documenti utili.