cdaGruppo.jpg Alessandro Francioni è il nuovo presidente dell’Associazione Conciatori, eletto mercoledì 7 giugno 2017 nel corso della prima riunione del rinnovato cda dell’Associazione Conciatori, in carica per il prossimo triennio. Classe ’46, di Castelfranco di Sotto, titolare della conceria Sanlorenzo, già in passato al vertice dell’Assoconciatori, di cui è vicepresidente uscente, Alessandro Francioni è tra gli imprenditori conciari che meglio conoscono il settore e le dinamiche associative.

 

Lavoro di squadra: «Fondamentale l’apporto di tutti i conciatori»
«Con il supporto di tutto il cda e di tutti i conciatori associati-dice Francioni-vogliamo continuare il lavoro fatto con costanza in questi anni su più fronti nell’interesse del comparto: dall’Accordo di Programma che ci ha visto registrare i primi importanti risultati sino alla valorizzazione della qualità complessiva del lavoro dei nostri imprenditori, dalle attività di ricerca e formazione alle iniziative per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto l’eccellenza di questo distretto conciario. In un percorso corale in cui sono fondamentali l’apporto di tutti i conciatori e il dialogo costante con i rappresentanti dell’amministrazione e dell’intero tessuto socio-economico».

Il neopresidente Francioni sarà affiancato da un comitato di presidenza, composto oltre che dai vicepresidenti, anche da Franco Donati e Massimo Banti. Questo il rinnovato cda Assoconciatori: Alessandro Francioni(presidente),Franco Donati, Massimo Banti, Paola Caponi(vicepresidente), Maila Famiglietti(vicepresidente), Roberto Giannoni(vicepresidente), Roberto Lupi(vicepresidente), Graziano Bellini, Francesco Giannoni, Tommaso Grossi, Fabrizio Nuti, Paolo Rosati, Piero Rosati, Francesca Signorini, Valerio Testai.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati