1 Delegazione turca.jpg Dalla Turchia a Santa Croce sull'Arno, una delegazione di tecnici, amministratori e imprenditori provenienti dall’area di Gerede, 300 km da Istanbul, è in questigiorni in visita nel distretto conciario di Santa Croce sull'Arno: prima tappa all'Associazione Conciatori cui seguiranno incontri con aziende del territorio.

Membri dell’Associazione conciaria di Gerede ospiti all’Assoconciatori. Allo studio la possibilità di ospitare in Turchia imprenditori e tecnici del distretto toscano nell'ambito del processo di crescita e sviluppo che vede le aziende turche interessate ad un rinnovamento progressivo del proprio distretto conciario, in particolare sotto il profilo degli investimenti per la compatibilità ambientale. A confrontarsi con la delegazione di Gerede il direttore Assoconciatori Piero Maccanti che ha illustrato caratteristiche e prospettive del distretto conciario di Santa Croce sull'Arno. Tra i presenti: Ali Sagol,Burhan Demirses, Emin Yerlikaya,Kemal Caliskan per l'associazione conciaria di Gerede (Gerede Deri Organize Sanayicileri Dernegi),Osman Kazgan (Bolu Office ministry of environement and urbanization), Murat Guzeller(Vittoria Makina Ltd Istanbul)rappresentante per il mercato turco di aziende che operano per la filiera-pelle.

 

 

Box Prezzi Pelli 179

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati

Accesso associati

I nostri associati muniti di nome utente e password possono accedere ad un'area riservata all'interno della quale è possibile scaricare vari documenti utili.