News

«L’andamento del settore conciario per il 2013  si può considerare complessivamente positivo. In uno scenario economico difficile come quello attuale siamo riusciti a confermare buone performance, nonostante non manchino criticità

Attivo, da lunedì 2 dicembre, il "punto di ascolto" in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro rivolto alle microimprese. Il servizio è promosso dal Dipartimento di Prevenzione Asl 11 di Empoli e si colloca nell'ambito dello specifico progetto regionale di assistenza e informazione per le imprese del territorio.

«La direzione nella quale si muove il Governo è quella di valorizzare le imprese che operano nel rispetto dell’ambiente premiando concretamente gli sforzi e i risultati raggiunti da chi riesce a realizzare un’impresa ecocompatibile»:

 

 

 

«Dal distretto conciario santacrocese arriva uno degli esempi più rappresentativi delle eccellenze che il nostro territorio sa esprimere e va riconosciuto il merito di quei conciatori che con sacrificio e impegno riescono a rendere  questo comparto uno dei più competitivi della nostra economia»:

 

Box Prezzi Pelli 179

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati