News

Opportunità di crescita per le aziende conciarie e possibilità di accesso ai bandi finalizzati a supportare ripartenza ed evoluzione delle imprese:

Sindacato, istituzioni e impresa a confronto nel corso dell'evento "Il settore della concia tra competenze, innovazione e politiche contrattuali", che si è svolto giovedì 7 luglio all'auditorium di Chiampo(Vicenza), occasione per analizzare andamento e scenari del comparto conciario. Con un occhio alle possibili sinergie tra i diversi attori della concia italiana, che dallo scambio di esperienze tra i suoi distretti può trovare una certa opportunità di crescita.

Il Ministro dell’Artigianato e dei Mestieri del Madagascar Sophie Ratsiraka in visita, martedì 21 giugno, all’Associazione Conciatori, nell’ambito di una missione istituzionale che ha portato una delegazione governativa del Madagascar nel distretto conciario toscano.

Si conclude a Santa Croce sull’Arno il tour delle opere degli “Amici per la Pelle”, il progetto didattico che quest’anno, dopo la premiazione finale svoltasi a Lineapelle, ha visto una mostra itinerante dei lavori tra le scuole del distretto conciario coinvolte.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati