News

Siglato, venerdì15 gennaio, l'accordo tra Regione Toscana e Consorzio dei Comuni del distretto conciario per l'ampliamento e il potenziamento del Polo Tecnologico Conciario ( POTECO). Di circa 3 milioni di euro il costo per i lavori: sulla spesa totale la Regione contribuirà con 1 milione 675 mila euro di risorse europee Por Fes 2014-2020, la parte restante a carico degli imprenditori del conciario.

Dai risultati raggiunti nella eco-compatibilità agli investimenti in atto che lo confermano distretto industriale all'avanguardia sotto il profilo ambientale, sullo sfondo di un efficace sistema di depurazione che rende la concia toscana un modello per l'intero comparto.

Iscrizioni aperte fino al 2 dicembre 2020 per il corso di formazione MODA, promosso dal POTECO con agenzia formativa Forium, Università di Pisa e Tre Zeta Group srl.

Pochi giorni fa aveva partecipato all’ultimo Cda con la consueta energia e la lucidità di chi è abituato a guardare lontano, indicando strategie e linee d’azione per superare il difficile momento legato alla pandemia ma anche per rilanciare l’azienda nel prossimo futuro. Un’eredità che Valter Ceccatelli lascia ai soci e prima di tutto ai due figli, Iacopo e Nicolò, chiamati adesso a raccogliere il testimone di un’esperienza imprenditoriale vissuta sempre ai più alti livelli.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati