News

Prosegue la raccolta fondi promossa dall'Associazione Conciatori per l'emergenza connessa al covid-19:

la raccolta, rivolta ai soci dell'Assoconciatori, mira a sostenere interventi specifici nel contrasto e nel contenimento del virus e delle sue pesanti conseguenze attraverso la dotazione, tra l'altro, di specifici strumenti alle strutture sanitarie del territorio.

In riferimento all'emergenza epidemiologica da Covid-19, il Governo, con Dpcm 22 marzo 2020, ha previsto la sospensione di tutte le attività produttive industriali e commerciali, comprese le attività del comparto conciario. Faranno eccezione infatti le sole attività comprese nell'elenco di cui all'allegato1, nel quale rientrano esclusivamente le cc.dd attività strategiche ed essenziali.

1 ASSEMBLEA.jpg

L’Associazione Conciatori guarda con fiducia al futuro, tra nuove prospettive di crescita e conferme, e ripercorre alcuni dei momenti più significativi dell’ultimo anno, attraverso le parole del presidente Alessandro Francioni, in occasione della lettura della relazione annuale dell’Associazione, giovedì 20 giugno nella sede dell’Associazione a Santa Croce sull’Arno.

 

Un nuovo strumento on line con cui l’Associazione Conciatori proverà a raccontare il grande patrimonio di risorse che la concia toscana riesce ad esprimere: www.distrettosantacroce.it

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati