News

Buone presenze in fiera e concreto interesse degli operatori della moda intervenuti, per un’iniezione di entusiasmo fondamentale per il comparto conciario tanto più nell’attuale, complesso contesto socio-economico.

Opportunità di crescita per le aziende conciarie e possibilità di accesso ai bandi finalizzati a supportare ripartenza ed evoluzione delle imprese:

Sindacato, istituzioni e impresa a confronto nel corso dell'evento "Il settore della concia tra competenze, innovazione e politiche contrattuali", che si è svolto giovedì 7 luglio all'auditorium di Chiampo(Vicenza), occasione per analizzare andamento e scenari del comparto conciario. Con un occhio alle possibili sinergie tra i diversi attori della concia italiana, che dallo scambio di esperienze tra i suoi distretti può trovare una certa opportunità di crescita.

Il Ministro dell’Artigianato e dei Mestieri del Madagascar Sophie Ratsiraka in visita, martedì 21 giugno, all’Associazione Conciatori, nell’ambito di una missione istituzionale che ha portato una delegazione governativa del Madagascar nel distretto conciario toscano.

3 buoni motivi per associarsi
Ok Rappresentanza di categoria
Ok Assistenza alle aziende associate
Ok Costituzione di società consortili

Ricerca Associati

Ricerca Associati